aprire in franchising con Milord_1200x47.gif
persone che vogliono mettersi in proprio e aprire in franchising

Scegli il marchio che fa per te,

           apri un negozio in franchising!

Franchising Keys

Franchising Keys

logo Franchising Keys


La Miber Group, con a capo la Miber spa, è impegnata nella produzione e commercializzazione di calzature uomo e donna dal 1966. Dopo 40 anni di esperienza e crescita continua attraverso tutti i segmenti del settore, nel 2005 ha iniziato il progetto di franchising “Keys” con la creazione di negozi monomarca a marchio Keys per la commercializzazione di calzature uomo e donna, borse e relativi accessori.
Scegliere il marchio Keys significa pertanto entrare a far parte di un gruppo con oltre 40 anni di esperienza nella produzione e commercializzazione di calzature. Sposare un marchio diffuso ormai da anni in tutta Italia e all’estero, vendere un prodotto collaudato e conosciuto dal cliente finale grazie ad una campagna pubblicitaria costante e continua attraverso i maggiori canali nazionali, sia magazine che televisivi.

Keys è il marchio di scarpe, uomo e donna, che da anni si riconoscono per la loro immagine moda, sempre di tendenza, e per fasce di prezzo che convincono una vasta maggioranza di clienti. Scarpe completamente “made in Italy” con un rapporto prezzo/qualità che non esiste al momento sul mercato italiano ed estero e attualmente distribuite da circa 1.500 rivenditori in Italia. Le collezioni e l’immagine Keys hanno raggiunto un livello sempre più alla moda e desiderabile. Un grande riconoscimento del successo dei prodotti Keys deriva dalle molteplici citazioni all’interno delle riviste di moda italiane più famose, le prime ad apprezzarne il particolare appeal.

Il franchising Keys
Attualmente presente con 23 punti vendita in Italia, Keys ha in progetto di raddoppiare il fatturato di Miber s.p.a. entro i prossimi tre anni, risultato raggiungibile attraverso lo sviluppo del progetto franchising in Italia e all’estero.
In Italia non ci si preclude zone e i negozi potranno sorgere sia nei centri urbani che nei centri commerciali. Il nostro obiettivo è coprire in modo capillare tutto il territorio.
L’affiliato Keys può essere sia uomo che donna e non è necessario che abbia esperienza specifica nel settore, l’importante è che creda nel nostro prodotto e si identifichi con la filosofia e la formula commerciale del Gruppo Miber. I punti di forza del franchising Keys sono: Il marchio Keys è forte perché supportato da importanti investimenti pubblicitari, attuati metodicamente per anni: non solo pagine pubblicitarie ma veri e propri cataloghi inseriti nei magazine di moda più diffusi e attraverso reti televisive nazionali.
Il punto vendita Keys ottimizza il rapporto tra spazio e redditività ed ha un’immagine forte e riconoscibile grazie a valori visivi come il caratteristico marchio e il colore verde, che da anni sono utilizzati in tutta la comunicazione e nel packaging. All’interno il negozio cattura l’attenzione grazie a gigantografie con le stesse immagini usate in pubblicità, ai pannelli in verde decorati con il marchio Keys e al completo materiale di allestimento delle vetrine. Keys è attenta anche alla fidelizzazione de cliente, entro la fine dell’anno sarà lanciata la “Keys Card” per premiare i clienti più affezionati e il punto vendita diventerà sempre più accattivante ed accogliente grazie all’atmosfera della musica di Radio Keys tramite web.

prodotti e servizi del franchising Keysprodotti e servizi del franchising Keys

logo Franchising Keys

FILO DIRETTO CON IL FRANCHISOR

Letta l'informativa ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03, Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui ai punti 1 e 2


ULTIME NEWS DAL FRANCHISOR

SCHEDA TECNICA FRANCHISING

localizzazione: Italia

anno fondazione società: 1966

anno partenza Franchising: 2005

zona in esclusiva: Si

assistenza per l'apertura: Si

servizio di consulenza: Si

esperienza affiliato: Non necessaria

corsi di formazione: Si

pubblicità del marchio: Si

punti vendita diretti in Italia: 7

punti franchising in Italia: 20

p. vendita diretti all'Estero: 0

punti franchising all'Estero: 0

ubicazione ottimale del p. vendita: Centri urbani e centri commerciali

superficie media: 40 mq di vendita

personale minimo: 1 full time + 1 part time

bacino d'utenza: Minimo 25.000 abitanti

fatturato medio annuo: 300.000,00

investimento: da 50000 a 100000

durata del contratto: 6 anni

fee d'ingresso: No

royalty: No

profilo Franchisee: Donna o uomo, non necessariamente proveniente dal settore calzature, può essere sia investitore che direttamente gerente del punto vendita

SCOPRI COME ENTRARE NEL MONDO


Sesso M F

Accetto la Privacy Policy


aprire in franchising con Elerent_936x120.jpg

FRANCHISING LOW COST

logo Franchising Reggia dei Servizi franchising low cost

Leader indiscusso nel mondo dei servizi postali, spedizioni e multiservizi in Italia

Valuta l’offerta franchising
logo Franchising L'albero delle caramelle franchising low cost

Il Franchising che non conosce crisi, dedicato alla realizzazione eventi e party store

Valuta l’offerta franchising

FRANCHISING INNOVATIVI

Franchising Elerent attività in franchising innovativi

Un'opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, il mercato del presente e del futuro.

Scopri l’offerta franchising
Polpetta franchising attività in franchising innovativi

Un nuovo format di ristorazione, che combina la tradizione all'innovazione con semplicità ed estro.

Scopri l’offerta franchising

FRANCHISING DI SUCCESSO

logo Franchising DonChisciotte franchising di successo

Commercializzazione e vendita di giochi e giocattoli educativi e di qualità superiore.

Visualizza l’offerta franchising
logo franchising I-Restore franchising di successo

La prima catena italiana di Franchising per la riparazione di smartphone e tablet

Visualizza l’offerta franchising
aprire in franchising con Mammalena_936x120.jpg
NEWSLETTER

Accetto la Privacy Policy

CONTATTI
ok franchising facebook ok franchising twitter ok franchising googleplus ok franchising linkedin

Per informazioni:
info@okfranchising.it


Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it


Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it

ISCRIVI IL TUO FRANCHISING