aprire in franchising con Milord_1200x47.gif
persone che vogliono mettersi in proprio e aprire in franchising

Scegli il marchio che fa per te,

           apri un negozio in franchising!


franchising okfranchising

11/05/2011 - No+Vello: la fotodepilazione conquista l’Italia

15 centri, ora anche a Milano. Al via nuovi trattamenti per pelli abbronzate


ESTETICA – Oltre 1000 centri in franchising nel mondo

No+Vello: la fotodepilazione conquista l’Italia

15 centri, ora anche a Milano. Al via nuovi trattamenti per pelli abbronzate

 

Roma, maggio 2011 – Prosegue inarrestabile l’espansione in Italia di No+Vello, il primo franchising specializzato in fotodepilazione e fotoringiovanimento cutaneo con tariffa unica. Dopo appena un semestre dal suo sbarco nel Bel Paese, avvenuto lo scorso ottobre, No+Vello raggiunge quota 15 centri su tutto il territorio nazionale.

Dietro uno sviluppo così determinato c’è il successo delle singole aperture già effettuate, che evidentemente attirano l’interesse dei potenziali investitori pronti a cogliere l’opportunità. Sono ben 9 i centri No+Vello già attivi da qualche mese e tutti con risultati più che incoraggianti: 3 a Roma (Tuscolana, Cipro, Ostia) e uno a Pescara, Mantova, Alessandria, Novara, Catania, San Benedetto del Tronto. A questi, nelle prossime settimane, si affiancheranno le nuove 6 aperture: in primo luogo ci sarà lo sbarco a Milano, e ancora Caserta, Castelfranco Veneto, Sestri Levante, Frosinone e Lamezia Terme. Un quadro di grande vitalità, in cui colpisce positivamente l’omogeneità della diffusione su tutto il territorio nazionale: 6 centri al Nord, 6 al Centro e già 3 al Sud. A completare questa prima fase di sbarco in Italia, No+Vello parteciperà inoltre alla manifestazione RomExpo Franchising, che si terrà il 20 e 21 maggio presso il Palazzo dei Congressi a Roma Eur.

 

Il successo di No+Vello in Italia, come nel mondo, è nelle intrinseche qualità della sua tipologia di franchising: piccolo investimento (solo 36.000 euro), alta redditività, innovazione del prodotto, tecnologia d’avanguardia, specializzazione. Tutto questo in un mercato dove la richiesta di questa nuova tecnica di depilazione con tariffa unica, quindi accessibile a tutti, cresce ogni giorno in modo esponenziale.

 

Con l’imminente arrivo dell’estate inoltre è facile prevedere un’ulteriore espansione a breve termine. Da oggi infatti la fotodepilazione si potrà praticare anche sulle pelli abbronzate: una grande novità questa che sarà resa possibile dai nuovi manipoli No+Vello specifici per pelli abbronzate, da oggi in funzione in tutti i centri italiani.

Finora infatti la fotodepilazione non si conciliava con l’abbronzatura. No+Vello ha creato invece una nuova tipologia di macchinari, che consente nella massima sicurezza di effettuare i suoi straordinari trattamenti su pelli di qualsiasi colore e abbronzatura. Per evidenziare l’eccezionale novità nel campo dell’estetica, No+Vello ha deciso di creare a questo scopo un nuovo marchio specifico, Sun&Safe, che si annuncia come una delle grandi tendenze della prossima estate in Italia.

 

Il successo italiano di No+Vello va di pari passo con quello internazionale. Sono già più di 1000 (esattamente 1037) i centri No+Vello in tutto il mondo. Una crescita costante che in questi giorni ha lanciato No+Vello verso il mercato Usa, dove ben presto sarà attuato lo sbarco. Attualmente il gruppo è presente in 11 mercati dell’Europa e del Centro-Sud America: Spagna (549 centri), Portogallo (138),  Italia (15), Inghilterra (4), Brasile (169), Messico (55), Polonia (87), Romania (9), Bulgaria (8), Bosnia Erzegovina (1) e, dall’inizio del 2011, Svizzera (2). A breve lo sbarco, oltre che in Usa, anche nel nuovo mercato della Georgia.

Il 2010 ha portato a una forte internazionalizzazione del gruppo dove ormai quasi il 50% dei complessivi 1037 centri sono al di fuori del Paese di origine, la Spagna (dove sono 549). Il fatturato 2010 ammonta a 55 mln di euro (40 mln nel 2009) e nell’ultimo anno sono stati creati grazie a No+Vello più di 1000 nuovi posti di lavoro (98% donne): risultati questi che sono dovuti soprattutto alle aperture nei nuovi mercati. Ad oggi sono più di 400.000 i clienti di No+Vello nel mondo, con la previsione di entrare in 15 mercati nel 2011 e superare i 1.500 centri complessivi a livello mondiale.

 

 

 

 

PROFILO

No+Vello (No Mas Vello), che in italiano significa “Non Più Peli”, ha rivoluzionato il mercato della fotodepilazione grazie al sistema della tariffa unica di 36 euro per zona e per seduta. La sua tecnologia d’avanguardia a Luce Pulsata Intensa, che unisce alla fotodepilazione l’effetto di fotoringiovanimento cutaneo, consente numerosi vantaggi rispetto agli altri metodi di depilazione, laser compreso. Si tratta infatti di una tecnica innovativa, affidabile, sicura e indolore che permette una risoluzione completa e permanente di ogni problematica di peli superflui in qualsiasi parte del corpo. Non solo, ma grazie al sistema della tariffa unica di No+Vello, oggi la fotodepilazione è anche il metodo più economico, adatto a uomini e donne e a qualsiasi tipo di pelle. La sua tecnologia d’avanguardia, unita a un costo alla portata di tutti, fa di No+Vello oggi un franchising innovativo in Italia.

 

Nato nel novembre 2007 in Spagna, già dopo i primi tre anni No+Vello è diventato leader nel settore della fotodepilazione a livello mondiale. Sono oggi ben 1037 i centri No+Vello distribuiti in 11 Paesi: Spagna, Portogallo, Brasile, Polonia, Bulgaria, Messico, Romania, Bosnia Erzegovina, Inghilterra, Italia e (da inizio 2011) Svizzera, per un totale di oltre 400.000 clienti e un fatturato che nel 2010 ha raggiunto i 55 mln di euro.

 

Il successo di No+Vello e di ciascuno dei suoi centri affiliati, in un mercato in forte espansione, è nelle caratteristiche del suo franchising che offre un’elevata redditività. L’investimento iniziale è di soli 36.000 euro, che comprendono fee d’ingresso, formazione, apparecchiature, prodotti, mobili, decorazioni e materiale operativo. Aprire un centro No+Vello è facile: ad ogni affiliato è garantita formazione e consulenza, è sufficiente un locale su strada di soli 40m2, personale minimo e un investimento contenuto che si recupera in un tempo di 8 mesi / un anno.  Per tutti questi motivi, sono molti ad oggi (circa il 50%) gli affiliati titolari di ben due o più centri No+Vello.






ARCHIVIO NEWS

aprire in franchising con agenzia_per_stranieri_240x480.jpg
aprire in franchising con Don_Chisciotte_936x120.jpg

FRANCHISING LOW COST

logo Franchising Reggia dei Servizi franchising low cost

Leader indiscusso nel mondo dei servizi postali, spedizioni e multiservizi in Italia

Valuta l’offerta franchising
logo Franchising L'albero delle caramelle franchising low cost

Il Franchising che non conosce crisi, dedicato alla realizzazione eventi e party store

Valuta l’offerta franchising

FRANCHISING INNOVATIVI

Franchising Elerent attività in franchising innovativi

Un'opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, il mercato del presente e del futuro.

Scopri l’offerta franchising
Polpetta franchising attività in franchising innovativi

Un nuovo format di ristorazione, che combina la tradizione all'innovazione con semplicità ed estro.

Scopri l’offerta franchising

FRANCHISING DI SUCCESSO

logo Franchising DonChisciotte franchising di successo

Commercializzazione e vendita di giochi e giocattoli educativi e di qualità superiore.

Visualizza l’offerta franchising
logo franchising I-Restore franchising di successo

La prima catena italiana di Franchising per la riparazione di smartphone e tablet

Visualizza l’offerta franchising
aprire in franchising con il_sognatore_viaggi_936x120.jpg
NEWSLETTER

Accetto la Privacy Policy

CONTATTI
ok franchising facebook ok franchising twitter ok franchising googleplus ok franchising linkedin

Per informazioni:
info@okfranchising.it


Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it


Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it

ISCRIVI IL TUO FRANCHISING