
Dai Franchising Day di Foggia e Latina solo buone notizie per la Bonifazi Franchising Immobiliare
12/03/2010
Perfetta l'organizzazione da parte della Federazione Italiana Franchising - Confesercenti
È positivo il bilancio della Bonifazi Franchising Immobiliare in merito alla partecipazione ai Franchising Day di Foggia (18 febbraio 2010) e Latina (10 marzo 2010). I due eventi sono stati ben organizzati dalla FIF - Federazione Italiana Franchising e dalle sedi locali della Confesercenti ed hanno rappresentato l’occasione per promuovere le opportunità offerte dal mondo del franchising, di cui la Bonifazi Group è parte integrante.
Alle due giornate di lavori hanno partecipato Andrea Palombi (Vicepresidente), Bruno Cottini e Ginny Silvestri (Responsabili Settore Sviluppo) che hanno illustrato ai presenti le peculiarità del franchising immobiliare Bonifazi, svolgendo alcuni colloqui con persone interessate ad investire nell’affiliazione commerciale.
I due Franchising Day sono stati proficui anche nel consolidamento dei rapporti - già positivi - fra la Bonifazi e la Federazione Italiana Franchising, inclusi i suoi massimi rappresentanti nazionali.




