aprire in franchising con Milord_1200x47.gif
persone che vogliono mettersi in proprio e aprire in franchising

Scegli il marchio che fa per te,

           apri un negozio in franchising!

Franchising Subway International

Franchising Subway International

logo Franchising Subway International


Con oltre 41.500 negozi in 104 paesi del Mondo, SUBWAY® rappresenta oggi il più grande franchising di panini nel mondo.

La sua storia inizia in America nel 1965, quando Fred DeLuca e Peter Buck aprono il primo ristorante SUBWAY® a Bridgeport, nel Connecticut, dove ancora oggi risiede il centro direzionale dell’azienda. In poco più di cinquant’anni il marchio è cresciuto attraverso il franchising (avviato nel 1974) diventando il leader dello sviluppo internazionale nel settore dei servizi di ristorazione veloce grazie ad una formula che fonda il suo successo sulla qualità dei prodotti, la flessibilità dei menù ed un approccio salutistico.

L'originalità del concept sta nell'offrire un panino "Sub" preparato al momento, con pane appena sfornato e con ingredienti scelti dal cliente.  I Sandwich Artist (gli artisti del panino) accolgono il cliente e lo accompagnano nella selezione degli ingredienti che compongono il panino.  Per assecondare ogni gusto in ogni momento della giornata, i panini sono personalizzati avendo a disposizione una grande varietà di elementi, con un vasto assortimento di carni, formaggi e verdure. Sono infine conditi con salse uniche e tostati per esaltarne i sapori, consentendo una possibilità di scelta praticamente infinita.

Un'attenzione particolare è inoltre rivolta alla salute del cliente: con la categoria di panini “8 under 6” (8 panini con meno di 6 grammi di grasso) è possibile godersi un pasto gustoso ma a basso grado di colesterolo. Al contrario dei fastfood tradizionali, SUBWAY® modella il proprio prodotto sulle esigenze del cliente: se si scelgono ingredienti come verdure e carni magre, evitando salse e formaggi, è possibile fare un pasto ipocalorico senza rinunciare al gusto. 

SUBWAY® è presente in Italia con 15 punti vendita, 7 dei quali dislocati all’interno di basi militari americane.

SUBWAY® offre sostegno ai propri affiliati in tutte le fasi di realizzazione del progetto: dalla ricerca del locale al suo allestimento, dall’ideazione di un piano promozionale alla gestione degli ordini con i fornitori, fino alle questioni operative.

Il nostro paese rappresenta per l’azienda un mercato nuovo e con grandi potenzialità di sviluppo. Negli ultimi anni, infatti, le abitudini alimentari degli Italiani sono cambiate indirizzandosi sempre maggiormente verso la ristorazione veloce. 

prodotti e servizi del franchising Subwayprodotti e servizi del franchising Subway

logo Franchising Subway International

FILO DIRETTO CON IL FRANCHISOR

Letta l'informativa ai sensi dell'Art. 13 D.Lgs 196/03, Presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui ai punti 1 e 2


INTERVISTE AL FRANCHISOR

ULTIME NEWS DAL FRANCHISOR

SCHEDA TECNICA FRANCHISING

localizzazione: Italia ed Estero

anno fondazione società: 1965

anno partenza Franchising: 1984

zona in esclusiva: No

assistenza per l'apertura: Si

servizio di consulenza: Si

esperienza affiliato: Preferibilmente nel campo della ristorazione

corsi di formazione: Si

pubblicità del marchio: Si

punti vendita diretti in Italia: 0

punti franchising in Italia: 7

p. vendita diretti all'Estero: 0

punti franchising all'Estero: 29700

ubicazione ottimale del p. vendita: Centro storico, zone ad alto traffico pedonale, centri commerciali, stazioni, aeroporti

superficie media: 60-150 mq

personale minimo: 8

bacino d'utenza: 50000

fatturato medio annuo: n.d.

investimento: da 80000 a 150000

durata del contratto: 20 anni rinnovabili

fee d'ingresso: Euro 7.500

royalty: 8% + 3.5% fondo marketing

profilo Franchisee: ---

SCOPRI COME ENTRARE NEL MONDO Franchising Subway International


Sesso M F

Accetto la Privacy Policy


aprire in franchising con Alfredo_Gelato_936x120.jpg

FRANCHISING LOW COST

logo Franchising Reggia dei Servizi franchising low cost

Leader indiscusso nel mondo dei servizi postali, spedizioni e multiservizi in Italia

Valuta l’offerta franchising
logo Franchising L'albero delle caramelle franchising low cost

Il Franchising che non conosce crisi, dedicato alla realizzazione eventi e party store

Valuta l’offerta franchising

FRANCHISING INNOVATIVI

Franchising Elerent attività in franchising innovativi

Un'opportunità unica per entrare nel mondo della mobilità elettrica, il mercato del presente e del futuro.

Scopri l’offerta franchising
Polpetta franchising attività in franchising innovativi

Un nuovo format di ristorazione, che combina la tradizione all'innovazione con semplicità ed estro.

Scopri l’offerta franchising

FRANCHISING DI SUCCESSO

logo Franchising DonChisciotte franchising di successo

Commercializzazione e vendita di giochi e giocattoli educativi e di qualità superiore.

Visualizza l’offerta franchising
logo franchising I-Restore franchising di successo

La prima catena italiana di Franchising per la riparazione di smartphone e tablet

Visualizza l’offerta franchising
aprire in franchising con clubdipiu_936x120.jpg
NEWSLETTER

Accetto la Privacy Policy

CONTATTI
ok franchising facebook ok franchising twitter ok franchising googleplus ok franchising linkedin

Per informazioni:
info@okfranchising.it


Resp. Ufficio Stampa:
comunicazioni@okfranchising.it


Resp. Commerciale:
commerciale@okfranchising.it

ISCRIVI IL TUO FRANCHISING